striscione

 

Cliente: Centrale del latte di Torino – Tapporosso

Quando: A Dicembre, da 10 anni

Dove:  Torino e molte altre città piemontesi

I numeri: Quasi 11 mila regali donati ogni anno, più di 10 associazioni coinvolte

Azioni: Gestione budget, organizzazione evento, identificazione location, realizzazione e brandizzazione strutture,  stampa e distribuzione materiali, identificazione e coordinamento artisti e staff, realizzazione video + animazione cartoon 

Evento:  La manifestazione promossa dalla Centrale del latte di Torino che ogni anno, a Natale, regala un dono ai bambini meno fortunati.  In prossimità del Natale le famiglie possono recarsi alla casetta di Babbo Natale per portare giocattoli usati o generi alimentari non deperibili che saranno poi distribuiti dalla Croce Verde e dal Banco Alimentare Piemonte Onlus e Pane al Pane.

L’anno scorso sono stati oltre 11 mila i regali donati ad associazioni, centri, fondazioni, cooperative e parrocchie che lavorano sul territorio. Presso la tradizionale casetta della Centrale del Latte, l’agenzia Zip organizza spettacoli teatrali, concerti musicali e tanto divertimento con molti artisti di strada.

Ad accogliere bambini e famiglie, Babbo Natale che omaggerà i piccoli con tante bontà prodotte dall’azienda torinese. In questi anni i regali sono stati distribuiti, oltre che in Piemonte, anche a Sarajevo, Kabul e in Romania.

 

circo 111