Skip links

TV smart 65”

TV smart 65” Hi Sense

Descrizione

Schermo TV Smart Hi Sense Led 65 pollici risoluzione 4K 1 1459×87×841mm



    Informazioni generali sul noleggio:

    – il ritiro può essere effettuato, previo appuntamento, presso la sede di Zip srl in via Belfiore 45 a Torino. La visione e il testing preventivo dei materiali possono essere effettuate in occasione dell’incontro.
    – il materiale risulta prenotato solo dopo l’inserimento dei dati del cliente in anagrafica (occorre indicare via mail nome, cognome, codice fiscale, indirizzo della persona che effettuerà il ritiro dei materiali). Il cliente deve essere maggiorenne e disporre di codice fiscale italiano. All’atto del ritiro occorre esibire i propri documenti di identità in corso di validità (carta d’identità e codice fiscale). L’emissione della fattura può aver luogo anche su dati diversi da quelli indicati in sede di noleggio.
    – la responsabilità della custodia del materiale è a carico del cliente: furti o danneggiamenti comporteranno l’addebitamento dei costi di ripristino o riacquisto del materiale. Non ci assumiamo responsabilità circa l’uso improprio del nostro materiale o eventuali danni verso terzi durante il periodo di noleggio.
    – non è richiesta cauzione.
    – il materiale consumabile (liquido fumo, neve o altro) viene fornito unitamente alle attrezzature in quantità limitata. È possibile acquistare ricariche presso la nostra sede previa richiesta su appuntamento
    – tutti i prezzi presenti nel listino sono da intendersi al netto dell’iva.
    – il materiale noleggiato il sabato va riconsegnato il lunedì; viene addebitato un solo giorno di noleggio.
    – il pagamento avviene al ritiro del materiale.
    – è necessario conoscere il corretto utilizzo dei materiali che si desidera noleggiare; possiamo fornire dietro richiesta copia digitale di tutti i manuali.
    – il ritiro del materiale può avvenire in orario di lavoro (9-18) e previo appuntamento presso la sede di Torino